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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Premesse
La ditta PoloItalia di Tommaso Fiorillo (di seguito anche solo
"Venditore" o solo "PoloItalia") con sede in Via Sant'Ornato, 59 -
84015 - Nocera Superiore (SA), P.IVA 05378600653, Codice Fiscale
FRLTMS85P11F912T, commercializza prodotti per l'elettronica di
consumo.
Il Venditore rende disponibili per la vendita a distanza alcuni
prodotti della sua rete di distributori (per brevità anche
“Prodotti”) attraverso il sito internet www.poloitaliastore.it ( di
seguito, “ il Sito”).
Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte
le vendite di Prodotti concluse a distanza attraverso il Sito e
disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto
delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il
D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in
seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU
sui diritti del consumatore.
- Ambito di applicazione
- 1.1 Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano la
vendita tramite il Sito di Prodotti offerti dal
Venditore.
- 1.2 Le presenti Condizioni generali di vendita possono essere
modificate dal Venditore in ogni momento. Eventuali modifiche
saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito
nella sezione “Condizioni generali di vendita”, presente nella
homepage del Sito. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere
regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi
acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni generali di
vendita. Le Condizioni di vendita applicabili sono quelle in vigore
alla data di trasmissione dell'Ordine di acquisto di un Prodotto da
parte del Cliente.
- 1.3 Prima di procedere all’acquisto di Prodotti tramite il
Sito, il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti
Condizioni generali di vendita, messe a disposizione nella sezione
“Condizioni di vendita” del Sito.
- 1.4 Resta inteso che l’effettuazione dell’Ordine di acquisto
attraverso il Sito implica totale e assoluta conoscenza delle
presenti Condizioni generali di vendita e la loro integrale
accettazione.
- 1.5 Le presenti Condizioni generali di vendita non regolano la
vendita di Prodotti da parte di soggetti differenti dal Venditore,
anche nel caso in cui siano presenti sul Sito tramite link, banner
o altri collegamenti ipertestuali. Stante ciò, il Cliente è
invitato, prima di procedere con l’eventuale inoltro di ordini e/o
con l’acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi dal
Venditore, a verificare le condizioni generali di vendita applicate
da questi ultimi. Il Venditore non può in alcun modo essere
ritenuto responsabile della fornitura di beni o servizi da parte di
soggetti terzi.
- 1.6 Nel caso in cui il soggetto che acquisti Prodotti sul Sito
richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un
“consumatore” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del
Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del
recesso di cui all’art. 8 delle presenti Condizioni Generali né,
più in generale, le previsioni che si applicano unicamente ai
“consumatori” ai sensi del medesimo Codice del Consumo.
- 1.7 Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti si rimanda al contenuto della Privacy Policy
- 1.1 Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano la
vendita tramite il Sito di Prodotti offerti dal
Venditore.
- Informazioni dirette alla conclusione del
Contratto
- 2.1 Il Venditore informa il Cliente che:
- per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente deve effettuare un Ordine di acquisto dei prodotti, compilando un modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, in via telematica, seguendo le istruzioni che compaiono sul Sito;
- il Contratto è concluso quando l'utente riceve dal Venditore, all’indirizzo e-mail indicato, l’e-mail di conferma dell’Ordine di acquisto inoltrato. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con poloitaliastore.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.
- prima di procedere alla trasmissione dell’Ordine di acquisto, l'utente può individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi dell'acquisto;
- le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. - 2.2 Con la trasmissione dell’Ordine, il Cliente accetta e si
impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti
Condizioni generali di vendita e le ulteriori informazioni
contenute sul Sito, comprese la Privacy Policy, anche richiamate
tramite link e rese sempre memorizzabili.
- 2.3 In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di valutare l’accettazione degli Ordini ricevuti e di non accettare gli Ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei Prodotti. Qualora il venditore non dovesse ricevere il pagamento entro 5 giorni successivi dall’invio della email di conferma dell’ordine, invia al cliente una e-mail di sollecito di pagamento. Se trascorsi altri 5 giorni dall’invio della email di sollecito il cliente non ha effettuato il pagamento, il contratto si intende risolto di diritto (art. 1454 c.c diffida ad adempiere).
- 2.1 Il Venditore informa il Cliente che:
- Registrazione al Sito e Ordine d’acquisto dei
Prodotti
- 3.1 Gli Ordini di acquisto possono essere direttamente
effettuati attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non
si trovino in condizioni d’incapacità legale.
- 3.2 Il Cliente che intende effettuare gli Ordini di acquisto
dei Prodotti può registrarsi al Sito e inserire i dati richiesti.
In ogni caso, è comunque necessario fornire al Venditore un valido
indirizzo e-mail al quale sono inoltrate al Cliente tutte le
informazioni obbligatorie, nonché le comunicazioni previste dalle
presenti Condizioni generali di vendita o comunque concernenti
l’Ordine di acquisto dei Prodotti.
- 3.3 La descrizione delle caratteristiche dei Prodotti
acquistabili, unitamente ad una o più immagini fotografiche che
consentano una corretta rappresentazione dei Prodotti, è presente
nel Sito, nell’Ordine di acquisto e nella conferma dell’Ordine
inviata al Cliente al termine della procedura di
acquisto.
- 3.4 Le immagini e le descrizioni presenti in ciascuna Scheda
prodotto riproducono quanto più fedelmente possibile le
caratteristiche dei Prodotti ma devono essere sempre e comunque
intese come indicative. Ai fini del contratto di acquisto, faranno
fede le descrizioni delle Schede prodotto contenute nell’Ordine
d’acquisto dei Prodotti trasmesso dal Cliente. Resta inteso che
l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può
non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche
ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici,
la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio
"luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione
circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.
- 3.5 Per visualizzare i Prodotti selezionati ed il loro prezzo
complessivo è necessario cliccare sull’icona del carrello. Il
Cliente è pregato di verificare l’esattezza del contenuto del
carrello prima di confermare l’Ordine d’acquisto dei Prodotti,
inserendo i dati richiesti e seguendo le istruzioni fornite sulla
corrispondente pagina del Sito, nonché confermando di aver letto e
accettato le presenti Condizioni generali di vendita.
- 3.6 Il Cliente ha facoltà di apportare modifiche o di
effettuare correzioni di eventuali errori prima di inoltrare al
Venditore l’Ordine di acquisto seguendo le istruzioni contenute nel
Sito.
- 3.7 Il Cliente, prima che venga effettuata la spedizione da parte del Venditore, può disdire l'ordine dandone tempestivamente comunicazione all'indirizzo info@poloitaliastore.it e successivamente contattando i nostri operatori al numero: 3899426268.
- 3.1 Gli Ordini di acquisto possono essere direttamente
effettuati attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non
si trovino in condizioni d’incapacità legale.
- Prezzi dei Prodotti
- 4.1 Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono
espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di
consegna, (che possono variare in relazione alla modalità di
consegna prescelta e/o in relazione alla modalità di pagamento
utilizzata e alla quantità/peso dei prodotti), sono specificamente
indicate (in Euro e comprensive di IVA) nella Scheda prodotto,
nell’Ordine di acquisto e nella e-mail di conferma dell'Ordine
inviata al Cliente.
- 4.2 I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle
diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono
eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di
destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che
saranno a carico del Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di
modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono
riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non
saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano
già provveduto all'inoltro di un Ordine.
- 4.3 Nel caso in cui un Prodotto sia offerto sul Sito a un
prezzo scontato, nel Sito sarà indicato il prezzo pieno di
riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto e a cosa tale
prezzo pieno di riferimento corrisponda.
- 4.4 Per le isole minori o le località disagiate può essere previsto un supplemento che verrà indicato comunque prima della conclusione dell’ordine. In alternativa, la merce è sempre disponibile gratuitamente in fermo deposito.
- 4.1 Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono
espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di
consegna, (che possono variare in relazione alla modalità di
consegna prescelta e/o in relazione alla modalità di pagamento
utilizzata e alla quantità/peso dei prodotti), sono specificamente
indicate (in Euro e comprensive di IVA) nella Scheda prodotto,
nell’Ordine di acquisto e nella e-mail di conferma dell'Ordine
inviata al Cliente.
- Modalità di Pagamento e fatturazione
- 5.1 Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito in
Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di
seguito elencati.
- 5.2 Carta di credito: i dati riservati della carta di credito
(numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di
sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti.
Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della
carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei
Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio
delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo
all’intestatario della carta.
- 5.3 PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può
essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal.
Qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso
è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il
pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e
disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto
convenute dal Cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul
sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non
saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è
quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati
della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero
i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale
conto.
- 5.4 Contrassegno: scegliendo questa modalità, il pagamento
viene effettuato al Corriere al momento della consegna del
prodotto. PoloItalia si riserva il diritto di richiedere il
pagamento solo con modalità elettroniche (carte di credito, PayPal
e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente
acquisto, il cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti
per cui era previsto il pagamento in contrassegno, decorsi 10
giorni dal ricevimento dell’email di notifica della giacenza dei
prodotti stessi.
- 5.5 Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L'IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nella sezione “pagamenti” del Sito.
- 5.1 Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito in
Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di
seguito elencati.
- Consegna dei Prodotti
- 6.1 A seguito della conferma dell’Ordine di acquisto inviata
all’indirizzo e-mail indicato, il Cliente può seguire on-line la
consegna del suo Ordine.
- 6.2 Per qualsiasi informazione riguardante la consegna, il
Cliente può contattare il Servizio Clienti del
Venditore.
- 6.3 Le consegne dei Prodotti sono effettuate sia nel territorio
dell’Unione europea che extra-Ue. L’obbligazione di consegna si
intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità
materiale o comunque del controllo dei Prodotti al
Cliente.
- 6.4 Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il
venditore anticipa tali spese in nome e per conto del cliente.
L’importo delle spese di consegna dovute dal Cliente in relazione a
uno specifico Ordine di acquisto è espressamente e separatamente
indicato (in Euro e comprensivo di IVA) sul Sito durante il
procedimento di acquisto, nell’Ordine e nell’e-mail di conferma
dell’Ordine.
- 6.5 Durante il processo di acquisto, prima che il Cliente
trasmetta l’Ordine di acquisto dei Prodotti, saranno indicati i
termini entro cui il Venditore si impegna a consegnare i Prodotti
oggetto dell’Ordine tenendo conto, oltre che della zona e della
modalità di consegna, anche della possibilità che il Cliente
acquisti più Prodotti con il medesimo Ordine.
- 6.6 I termini di spedizione decorrono dal momento del pagamento
( effettuato in modalità elettronica). Nel caso in cui il pagamento
venga fatto con contrassegno, il cliente potrebbe essere contattato
per un’ulteriore conferma dell’ordine.
- 6.7 Nel caso di consegna presso l’indirizzo indicato dal
Cliente nell’Ordine di acquisto, i Prodotti acquistati sul Sito
saranno inviati e consegnati tramite il corriere indicato sul Sito
all’indirizzo postale indicato dal Cliente, secondo i costi e i
termini indicati sul Sito durante il procedimento di acquisto,
prima che l’utente proceda alla trasmissione dell’Ordine. Inoltre è
possibile usufruire del preavviso di Consegna che è un servizio
aggiuntivo che permette ai destinatari di poter conoscere, in
anticipo, l'orario di consegna della propria merce pagando un
supplemento di 5 euro al momento della consegna dei
prodotti.
- 6.8 Qualora dopo i tre tentativi di consegna da parte del
corriere non sia stato possibile consegnare i beni, PoloItalia
invia una e-mail al cliente per comunicare che il prodotto è in
giacenza. Da questo momento il cliente ha 10 giorni per ritirare il
prodotto presso il fermo deposito, dopodiché PoloItalia ha il
diritto di riprendersi il prodotto restituendo al cliente la somma
da quest’ultimo pagata ad eccezione delle spese di spedizione in
quanto comunque a carico del Cliente.
- 6.9 PoloItalia non sarà responsabile della mancata o ritardata
consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo
esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità,
razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di
trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e
danni ai macchinari industriali non dipendenti da PoloItalia.
PoloItalia provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il
verificarsi di una causa di forza maggiore.
- 6.10 Nel caso in cui il Cliente intenda rendere o restituire i Prodotti acquistati, è possibile seguire la procedura illustrata al punto 8 delle presenti Condizioni generali di vendita.
- 6.1 A seguito della conferma dell’Ordine di acquisto inviata
all’indirizzo e-mail indicato, il Cliente può seguire on-line la
consegna del suo Ordine.
- Conformità dei Prodotti consegnati
- 7.1 La responsabilità del trasporto è a carico di PoloItalia,
che in caso di danni al prodotto verificatisi durante il trasporto,
si rivarrà sul corriere.
- 7.2 Spetta al Cliente verificare le condizioni dei Prodotti che
gli sono consegnati. Il Cliente si assume il rischio della mancata
consegna o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non
imputabile al Venditore, soltanto nel momento in cui il Cliente, o
un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entri
materialmente in possesso di tali prodotti.
- 7.3 E' onere del cliente al momento della consegna della merce
controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né
bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura
(verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere
immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna
(accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT
del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta
e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata",
ecc.).
- 7.4 Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di
manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre al Cliente di
darne pronta comunicazione al Servizio Clienti. Resta ferma, in
ogni caso, la garanzia legale di conformità e, ove applicabili, le
norme in materia di diritto di recesso.
- 7.5 Nel caso in cui il Prodotto si sia danneggiato durante il
trasporto, il Cliente deve comunicarlo al venditore tramite e-mail
entro le 24 ore dettagliando i danni che il prodotto ha subito.
Inoltre al fine di usufruire dell'assicurazione, eventuali
danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 1 "giorno
lavorativo da ricevimento della merce" al seguente indirizzo
info.poloitaliastore.it, oppure tramite posta raccomandata all'
indirizzo: Via Nazionale, 589 - 84015 Nocera Superiore
(SA).
- 7.6 In ogni caso, al momento della consegna i Prodotti devono
essere controllati dal Cliente al fine di accertare che essi
corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi
produttivi o ulteriori difetti di conformità. Oltre alle garanzie
specifiche che vengono eventualmente fornite al Cliente unitamente
al Prodotto consegnato, alla vendita dei Prodotti acquistati sul
Sito sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla
legge italiana.
- 7.7 In caso di mancata conformità del Prodotto consegnato
rispetto all’Ordine effettuato, il Cliente può effettuare il reso
nelle modalità descritte al successivo art. 8 e ha diritto alla
sostituzione. Nei casi in cui la sostituzione del Prodotto
acquistato non sia stata effettuata in un congruo termine dalla
richiesta del Cliente, o risulti impossibile o eccessivamente
onerosa, o abbia arrecato notevoli danni al Cliente, lo stesso
Cliente può richiedere una congrua riduzione del prezzo o la
risoluzione del Contratto. Resta inteso che il Cliente decade da
tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di conformità
entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, sempre
che non si tratti di Prodotto che per sua natura è deperibile o
soggetto a scadenza in un termine più breve, nel qual caso il
difetto dovrà essere denunciato entro tale termine
ridotto.
- 7.8 La richiesta del Cliente volta ad ottenere la sostituzione dei Prodotti deve essere comunicata al Venditore contattando il Servizio Clienti al numero 3899426268.
- 7.1 La responsabilità del trasporto è a carico di PoloItalia,
che in caso di danni al prodotto verificatisi durante il trasporto,
si rivarrà sul corriere.
- Recesso, resi e rimborsi
- 8.1 Qualora il Cliente sia un consumatore, può esercitare il
diritto di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.lgs. n.
205/2006 (Codice del consumo) entro quattordici giorni a partire
dal giorno in cui il consumatore stesso o un terzo, diverso dal
vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico
dei beni, o nel caso di beni multipli ordinati dal consumatore
mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in
cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal
consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo
bene.
- 8.2 Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente
informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto
tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio raccomandata A/R
inviata per posta al seguente indirizzo : Via Nazionale, 589 -
84015 Nocera Superiore (SA), Italia, oppure aprendo un ticket nella
sezione “Contatti” del Sito, e compilando il modulo presente nella
sezione indicata.
- 8.3 Perché il recesso o il reso sia accettato dal Venditore, i
Prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 14
(quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato al
Venditore di voler recedere dall’acquisto o effettuare il reso
tramite l’invio del modulo di recesso e nel rispetto di tutte le
condizioni di seguito riportate:
- i Prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);
- i Prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto;
- i Prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati, danneggiati, ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche;
- i Prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione. - 8.4 In caso di recesso, sono rimborsati al Cliente tutti i
pagamenti effettuati a favore del Venditore (ad eccezione dei costi
di spedizione o quelli sostenuti per il pagamento in contrassegno),
secondo le modalità di pagamento scelto per l’acquisto, in
relazione al Prodotto per il quale il reso o il recesso è stato
esercitato, esclusi i costi di riconsegna dei Prodotti al
Venditore. Il Venditore effettua il rimborso di tali pagamenti
quando riceve il Prodotto reso o quando il Cliente dimostri di aver
rispedito correttamente al Venditore il prodotto oggetto di
recesso. Il rimborso è effettuato in base alla modalità di
pagamento prescelta dal Cliente e non comporta alcun costo
aggiuntivo per il Cliente.
- 8.5 In caso di pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà indicare l’Iban sul quale vuole che vengano rimborsati i costi di acquisto sostenuti.
- 8.1 Qualora il Cliente sia un consumatore, può esercitare il
diritto di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.lgs. n.
205/2006 (Codice del consumo) entro quattordici giorni a partire
dal giorno in cui il consumatore stesso o un terzo, diverso dal
vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico
dei beni, o nel caso di beni multipli ordinati dal consumatore
mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in
cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal
consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo
bene.
- Reclami
- 9.1 Se hai un reclamo nei confronti di PoloItalia a seguito dell'acquisto di un prodotto o servizio e non ti è stato possibile risolverlo contattando il nostro Servizio Clienti, ricorda che hai la possibilità di presentarlo attraverso la piattaforma ODR (Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
- Limitazione di responsabilità
- 10.1 Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il Venditore
non è in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per i
danni diretti o indiretti che allo stesso possano derivare
dall’acquisto di Prodotti offerti in vendita sul Sito.
- 10.2 Il Venditore declina altresì qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un Ordine.
- 10.1 Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il Venditore
non è in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per i
danni diretti o indiretti che allo stesso possano derivare
dall’acquisto di Prodotti offerti in vendita sul Sito.
- Privacy
- 11.1 Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il
Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Privacy
Policy disponibile sul Sito.
- 11.1 Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il
Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Privacy
Policy disponibile sul Sito.