PAGAMENTI

Di seguito sono elencate le nostre opzioni per il pagamento della merce acquistata:

PAYPAL

Poter pagare tramite Paypal occorre aprire un account su Paypal. Nessun dato sensibile come il numero di carta di credito sarà scambiato tra Paypal e PoloItalia.

BONIFICO BANCARIO

Con il bonifico bancario è possibile pagare tramite il proprio Conto Corrente Bancario (in Filiale o tramite Home Banking) e impiega 1 giorno lavorativo per essere accreditato. Le coordinate IBAN verranno mostrate al cliente su Ebay in fase di pagamento.
E' necessario inserire nella causale del bonifico il numero dell'ordine o la vostra mail registrata.
Per facilitare la procedura di evasione dell’ordine, una volta effettuato il bonifico, inviate una copia al nostro indirizzo e-mail: info@poloitaliastore.it

CONTRASSEGNO

Pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Il contrassegno comporta un supplemento di euro 4,99 per le spese di incasso. Chi sceglie tale metodo di pagamento deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e contattarci al numero 3899426268 per la conferma dell'ordine.

ALTRO

Accettiamo qualsiasi modalità di pagamento. Una volta effettuato l'acquisto riceverete una mail automatica da ebay con tutti i dettagli per effettuare il pagamento in modo semplice e veloce anche con carta di credito.

AVVERTENZE SULL'ACQISTO

Ebay consente di acquistare i prodotti e pagare anche successivamente al momento dell'acquisto. Saranno considerati prodotti acquistati solo se la procedura di checkout è stata completata con la relativa scelta del metodo di spedizione e pagamento, altrimenti l'ordine risulterà incompleto e dopo circa 5 giorni verrà annullato.

FATTURA

Per la richiesta di Fattura per la merce acquistata dovrete comunicarci i Vostri dati completi di Partita Iva, nel caso di Ditta Individuale dovrete comunicarci anche il Codice Fiscale. Potete aggiungere questi dati direttamente in fase di acquisto utilizzando "messaggio per il venditore (Aggiungi Messaggio) oppure succesivamente tramite messaggistica del sito o email. I dati devono essere comunicati tempestivamente (entro il giorno stesso del pagamento). Per motivi fiscali non sarà possibile emettere fattura in data successiva a quella di acquisto.

FEEDBACK E CONTROVERSIE

E' nostra cura cercare sempre di offrire un servizio al Top per i nostri clienti. In caso di problemi con i prodotti, ritardi nella consegna o altro, prima di procedere al rilascio di un eventuale feedback negativo o neutro contattateci. Siamo disposti a risolvere il problema nel miglior modo possibile e lieti di dedicarvi la nostra assistenza.

In questa categoria

In questa categoria

In questa categoria

Contattaci per accedere agli sconti!

Cookie Policy