PAGAMENTI
Di seguito sono elencate le nostre opzioni per il pagamento
della merce acquistata:
PAYPAL
Poter pagare tramite Paypal occorre aprire un account su Paypal.
Nessun dato sensibile come il numero di carta di credito sarà
scambiato tra Paypal e PoloItalia.
BONIFICO BANCARIO
Con il bonifico bancario è possibile pagare tramite il proprio
Conto Corrente Bancario (in Filiale o tramite Home Banking) e
impiega 1 giorno lavorativo per essere accreditato. Le coordinate
IBAN verranno mostrate al cliente su Ebay in fase di
pagamento.
E' necessario inserire nella causale del bonifico il numero
dell'ordine o la vostra mail registrata.
Per facilitare la procedura di evasione dell’ordine, una volta
effettuato il bonifico, inviate una copia al nostro indirizzo
e-mail: info@poloitaliastore.it
CONTRASSEGNO
Pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della
consegna. Il contrassegno comporta un supplemento di euro 4,99 per
le spese di incasso. Chi sceglie tale metodo di pagamento deve
fornire obbligatoriamente un recapito telefonico e contattarci al
numero 3899426268 per la conferma dell'ordine.
ALTRO
Accettiamo qualsiasi modalità di pagamento. Una volta effettuato
l'acquisto riceverete una mail automatica da ebay con tutti i
dettagli per effettuare il pagamento in modo semplice e veloce
anche con carta di credito.
AVVERTENZE SULL'ACQISTO
Ebay consente di acquistare i prodotti e pagare anche
successivamente al momento dell'acquisto. Saranno considerati
prodotti acquistati solo se la procedura di checkout è stata
completata con la relativa scelta del metodo di spedizione e
pagamento, altrimenti l'ordine risulterà incompleto e dopo circa 5
giorni verrà annullato.
FATTURA
Per la richiesta di Fattura per la merce acquistata dovrete
comunicarci i Vostri dati completi di Partita Iva, nel caso di
Ditta Individuale dovrete comunicarci anche il Codice Fiscale.
Potete aggiungere questi dati direttamente in fase di acquisto
utilizzando "messaggio per il venditore (Aggiungi Messaggio) oppure
succesivamente tramite messaggistica del sito o email. I dati
devono essere comunicati tempestivamente (entro il giorno stesso
del pagamento). Per motivi fiscali non sarà possibile emettere
fattura in data successiva a quella di acquisto.
FEEDBACK E CONTROVERSIE
E' nostra cura cercare sempre di offrire un servizio al Top per i
nostri clienti. In caso di problemi con i prodotti, ritardi nella
consegna o altro, prima di procedere al rilascio di un eventuale
feedback negativo o neutro contattateci. Siamo disposti a risolvere
il problema nel miglior modo possibile e lieti di dedicarvi la
nostra assistenza.